Il tavolo di partecipazione cittadino alle scelte del Waterfront di Roma


lunedì 25 marzo 2013

ALEMANNO INCONTRA IL TAVOLO PARTECIPATO SUL WATERFRONT




Domani mattina, martedì 26 marzo, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare Massimo di Somma nel XIII Municipio, il Sindaco Alemanno incontrerà i cittadini, le associazioni , le rappresentanze e le categorie sindacali e imprenditoriali, componenti il Tavolo Partecipato sul Waterfront.
L’incontro avviene dopo circa otto mesi della costruzione di un percorso partecipato sul territorio del XIII Municipio sul tema della riqualificazione di Ostia e del suo Lungomare.
“Dopo tante richieste di incontro – dichiara Stefano Salvemme – finalmente il Sindaco di Roma viene ad ascoltare i cittadini lidensi. Questo è il giusto riconoscimento ad un lavoro che da luglio ha visto tante realtà territoriali partecipare quasi settimanalmente ad incontri sul tema del Waterfront. L’incontro è molto rilevante – conclude Salvemme - anche in virtù dell’espressione di parere sulla proposta di deliberazione n. 26/2013 votata circa due settimane fa dalla Giunta Capitolina, alla quale come Consiglieri municipali siamo tenuti ad esprimerci entro il prossimo 6 aprile”.
______________________________________________________________



A CAUSA DI PROBLEMI IN CAMPIDOGLIO IL SINDACO HA SPOSTATO L'APPUNTAMENTO DEL  26 MARZO ALLE ORE 11.00 A GIOVEDI' 28 MARZO ALLE ORE 19.00 IN CAMPIDOGLIO.

Per la cronaca: AGENDA SINDACO DI MARTEDì 26 MARZO 2013

Ore 11.30: Ristorante "Kelly's" - Stabilimento Marechiaro, lungomare Paolo Toscanelli 27 - Ostia

Il sindaco, Gianni Alemanno, interviene, nell’ambito della Giornata dei Partners di Assobalneari Roma, al convegno “Verso il Waterfront. Prospettive di sviluppo per il turismo balneare”. Intervengono l'assessore alle attività Produttive, al Lavoro e al Litorale, Davide Bordoni, il delegato al Turismo di Roma Capitale, Antonio Gazzellone, e il presidente di Assobalneari Roma, Renato Papagni.

Nessun commento: